Wine In Venice / Misericordia di Venezia

AMBITI CULTURALI:

Arte, Storia, Letteratura, Territorio

ENTE CULTURALE PARTNER :

Scuola Grande della Misericordia di Venezia

L’abbinamento prodotto / patrimonio culturale

WT group è una azienda editoriale e di servizi focalizzata sulla valorizzazione dei prodotti enofood italiani. Grazie all’abbinamento con la Scuola Grande della Misericordia ha costruito il progetto WineInVenice, riconosciuto ufficialmente tra i “grandi eventi” della città che è uno dei più grandi attrattori turistici del mondo. In questo contesto ha sviluppato il proprio brand raggiungendo grande reputation e visibilità internazionale.

L’azienda e l’evento

WTgroup srl proprietaria dei marchi WineTalesMagazine e WineTales : E’ una azienda di comunicazione e un editore multimediale che realizza il magazine digitale WineTales Magazine e inventa format e di comunicazione come WineInVenice, un grande evento comunicativo dove la comunicazione per il business internazionale viene realizzata in collaborazione con l’ente culturale Scuola Grande della Misericordia di Venezia.
WINETALES MAGAZINE è il portale di riferimento dei Winelovers e non solo perché il vino è di tutti!
https://winetalesmagazine.com/

Non ci sono mai storie banali legate al mondo del vino, non ci sono mai luoghi sufficienti per soddisfare la curiosità dei Winelovers, non ci sono mai abbastanza contenitori di qualità per raccogliere le Storie del Vino…per questa ragione nasce WineTales Magazine
Il vino è Passione, il vino è Storia, il vino è Cultura, il Vino è Design, il vino è Turismo, il vino è Legge…Il vino è semplicemente il contenitore ideale dell’eccellenza italiana da esportare in tutto il mondo.

WT Racconta le storie dei produttori, segue i grandi eventi del Vino, approfondisce le curiosità enoiche, realizza inchieste e fa scoprire itinerari da sogno.
La partnership con Misericordia di Venezia in occasione di Wine in Venice 2024, sottolinea l’impegno del brand nel contribuire a promuovere l’eccellenza dell’esperienza e dell’attività di degustazione di vini pregiati, e propone Wtgroup quale partner in iniziative di risonanza internazionale.Wine in Venice è un evento con un approccio rivoluzionario, giunto alla seconda edizione, dove le cantine (una per regione d’Italia) espongono per merito e senza costi.